Delivery Rates

Support

Registrati2

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Newsletter: 5% off! Subscribe!

Latest BRAVo-NEWS from the bravoVAPES team

I VIP e la sigaretta elettronica

DicaprioDiverse star sono state viste “svapare” in molte occasioni. Sono davvero tanti i personaggi famosi che hanno deciso di passare alla e-cigarette, sia per una scelta salutista, sia per poter fumare liberamente anche nei luoghi pubblici.

Leonardo Di Caprio è stato forse uno dei primi a comprendere l’utilità della sigaretta elettronica. Diverse foto lo hanno ritratto insieme agli amici mentre “svapa” con gusto il vapore della sua e-cigarette. Lo stesso Leonardo ha consigliato anche Robert Pattinson di smettere di fumare sigarette tradizionali e di assumere la dose giornaliera di nicotina in modo più sano. L’attore si è così presentato sul set di Twilight con la sua e-cig.

Read more...

Sigaretta elettronica negli USA

Dott. SiegelLa diffusione della sigaretta elettronica negli USA sta attraversando un momento particolare: il numero di vapers cresce a dismisura, sono ormai tre milioni le persone che la utilizzano. Contemporaneamente, si stanno diffondendo vari divieti, dalle semplici restrizioni legate all’età, fino alla proibizione totale minacciata in South Carolina e nel Tennesse. Inoltre la FDA (Food and Drug Amministration) si

Read more...

Page 1 of 2

Help and support

Help

Doubt? Send us a mail to This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. we will reply you in minutes!

New Customer

128 17

New customer? Start here! Click here! You will have a lot of advantages!

... Customer On Line!

6 Clienti
29 Ospiti

Facebook

Twitter